Trama

In un magazzino vengono assunte undici persone, che devono eseguire il loro lavoro di fronte a un pubblico che li osserva. Non sanno però a quale esperimento macabro stiano andando incontro e chi muoverà le fila di ciò che accade, rendendosi protagonisti di una rappresentazione a metà tra l'opera teatrale e un reality show.

Commenti (1) vedi tutti

  • Piccolo film perché di piccola distribuzione, antidoto eccellente contro i mali del presente, va visto, incoraggiato e diffuso. Perché il re è sempre nudo.

    leggi la recensione completa di yume
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

yume di yume
8 stelle

Festival del Cinema Spagnolo 10ª edizione  a Treviso dal 29 maggio al 1 giugno 2017, presso il Cinema Edera     Presentato all'ultimo Festival del Cinema Europeo di Siviglia a novembre 2016, mostrato al festival di Tarragona REC, dove ha ricevuto il premio della giuria e del pubblico giovane, a breve La mano invisible sarà a Strasburgo al... leggi tutto

1 recensioni positive

Recensione

yume di yume
8 stelle

Festival del Cinema Spagnolo 10ª edizione  a Treviso dal 29 maggio al 1 giugno 2017, presso il Cinema Edera     Presentato all'ultimo Festival del Cinema Europeo di Siviglia a novembre 2016, mostrato al festival di Tarragona REC, dove ha ricevuto il premio della giuria e del pubblico giovane, a breve La mano invisible sarà a Strasburgo al...

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
Il meglio del 2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito