Espandi menu
cerca

Trama

L'esperimento è definitivamente andato a male. L'idea era quella di costruire un elicottero-spia, ma Rem (questo è il nome del prototipo) alla fine non ha risposto alle attese e quindi dovrà essere distrutto. Nel laboratorio però lavora anche un ragazzino, di nome Max Hayes, che s'è affezionato alla macchina come se questa fosse in qualche modo viva e ora tenta di salvarla. Il dubbio insomma è che il robot abbia un'anima. Il che è molto più di quanto si possa dire degli sceneggiatori di questo film, degli attori e, purtroppo, anche del regista. Lommel, prima di vendere l'anima in America, era uno dei collaboratori di Fassbinder.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2011
2011
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Sorta di rifacimento di CORTO CIRCUITO girata con meno soldi. Il risultato finale è meno simpatico dell'originale per il semplice motivo che c'è meno umorismo. Il robottino stavolta è un tenero elicotterino in miniatura. Gli effetti speciali sono di buona levatura e lo spettacolo non manca. Un prodotto riuscito!

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito