Colossale sentimento

play

Regia di Fabrizio Ferraro

Vedi cast completo

Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Trama

Roma, 1630-40: lo scultore barocco Francesco Mochi realizza il Battesimo di Cristo per la chiesa di San Giovanni Battista de’ Fiorentini di Roma. L’opera, rifiutata dal committente, inizia una peregrinazione di luogo in luogo che durerà quasi quattrocento anni. Roma, gennaio 2016: un gruppo di visionari decide di riportare la scultura nel luogo dov’era stata concepita. Improvvisamente, Cristo rompe il silenzio di quattrocento anni e si rivolge a Giovanni Battista.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Due statue. Monumentali, immobili, mute, e pure dimenticate. Accantonate nell’oblio da quando, quattro secoli fa, qualcuno le ha rifiutate. Ha negato la loro bellezza, e le ha volute affondare nell’abisso delle cose che sono sembrate inopportune, che sono arrivate come intruse, per le quali non c’è posto in questo mondo. Gesù e Giovanni Battista. Il primo a capo... leggi tutto

1 recensioni positive

Uscito nelle sale italiane il 16 gennaio 2017
Il meglio del 2016
2016

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Due statue. Monumentali, immobili, mute, e pure dimenticate. Accantonate nell’oblio da quando, quattro secoli fa, qualcuno le ha rifiutate. Ha negato la loro bellezza, e le ha volute affondare nell’abisso delle cose che sono sembrate inopportune, che sono arrivate come intruse, per le quali non c’è posto in questo mondo. Gesù e Giovanni Battista. Il primo a capo...

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito