Espandi menu
cerca

Trama

In vacanza col padre in una bellissima spiaggia del Montenegro, una ragazzina lotta con la noia ostentata della sua età, con l'attrazione per il surfista di turno, con la gelosia per la sua fidanzata.

Commenti (1) vedi tutti

  • Valido (forse) solo per l'ufficio turistico Motenegrino!

    commento di vjarkiv
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

34 TFF  - CONCORSO  L'estate addosso...ma in modo più naturale e sincero, senza intrecci narrativi accattivanti, lasciando scorrere l'estate indolente e sempre uguale di una ragazza accorsa a trovare il padre in una località palustre affascinante in Montenegro. Quando i teenagers si sentono adulti, quando si convincono di essere loro ad accudire i genitori, di… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

supadany di supadany
4 stelle

Tff 34 – Concorso 34. Riuscire a trasmettere un messaggio utilizzando meno parole possibili e facendo leva sulle immagini, comincia a non essere più una formula così rara, di conseguenza non è nemmeno più un fattore automatico tale da procurare autonomamente stupore o fascino. Ciò è tanto più evidente quando un’opera si presenta come… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2016
2016

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Tff 34 – Concorso 34. Riuscire a trasmettere un messaggio utilizzando meno parole possibili e facendo leva sulle immagini, comincia a non essere più una formula così rara, di conseguenza non è nemmeno più un fattore automatico tale da procurare autonomamente stupore o fascino. Ciò è tanto più evidente quando un’opera si presenta come…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

34 TFF  - CONCORSO  L'estate addosso...ma in modo più naturale e sincero, senza intrecci narrativi accattivanti, lasciando scorrere l'estate indolente e sempre uguale di una ragazza accorsa a trovare il padre in una località palustre affascinante in Montenegro. Quando i teenagers si sentono adulti, quando si convincono di essere loro ad accudire i genitori, di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Torino 34: I film in concorso

Redazione di Redazione

Presentata questa mattina a Roma, la selezione di Torino 34 (il festival che avrà inizio il prossimo 18 novembre) presenta quindici film realizzati nel 2016, inediti in Italia. I paesi rappresentati sono:…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito