Espandi menu
cerca

Trama

L'architetto newyorkese Dimitrios decide che non ne può più della vita della metropoli e del suo capo Alonzo e va, insieme con sua figlia Miranda, in Grecia. Giunti ad Atene i due partono, in compagnia di Aretha, per un'isoletta sperduta dove vive da solo il pastore Kalibanos. Sulla stessa isola si rifugiano, per via di una tempesta, Alonzo, suo figlio Freddy e Antonia, moglie di Dimitrios. Mazursky spreca un cast da favola in un adattamento scespiriano piuttosto faticoso. I paesaggi greci e alcuni momenti riusciti non salvano l'operazione, che conta però almeno su uno strepitoso Cassavetes.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2005
2005

PERCORSI DEL CUORE.....

rosario di rosario

QUANTE VOLTE HO REGALATO...HO DATO..HO SOFFERTO PER I DOLORI ALTRUI...QUANTE DANNATE VOLTE C'ERA QUALCUNO LI' NELL'ANGOLO A PIANGERE LACRIME SINTETICHE..ANIMA ARTIFICIALE CHE ARTIFICIOSAMENTE BRAMAVA TUTTO DI…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito