Espandi menu
cerca

Trama

Un poliziotto cattura uno psicopatico omicida. Condannato, questi viene messo sulla sedia elettrica, ma il criminale invece di morire "ritorna" con energie moltiplicate. Da quel momento, la casa del poliziotto si trasformerà in un teatro di efferati delitti. In molti non credono a quanto avviene, ma la maledizione lanciata dall'assassino produce i suoi effetti. Bassa macelleria e fiacca routine per questo ennesimo sottoprodotto di genere, che vorrebbe rivendicare nel titolo italiano lontane parentele con il geniale filmetto di Sam Raimi. Perfino il regista che l'aveva iniziato ha preferito lasciarlo ad un altro.

Commenti (6) vedi tutti

  • Praticamente qualche buono spunto che affonda in una marea di stronzate e di mediocre realizzazione. Superfluo dire altro.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • molto meglio de LA CASA DI HELEN.visto che questo e il suo seguito.voto 6

    commento di scollo 88
  • Trascurabile filmetto dell'orrore.

    commento di Cipolla Colt
  • Caruccio niente di che…non merita il nome che porta!!!

    commento di cinefilo87
  • Carino…si poteva fare di piu…effetti speciali magnifici e trama stupida!!

    commento di cinefilo87
  • Ottimo Henriksen in questo filmetto senza pretese che si lascia guardare sopratutto per gli effetti ed un paio di sobbalzi.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Premessa!...prima di arrivare a parlarvi di un minimo di trama di questo film devo esporvi qualche curiosità: 1) Il manifesto italiano è uguale a quello della CASA 1 di Sam Raimi! 2) La pellicola (titolo originale HOUSE III) non c'entra niente con il film di Raimi ma fa parte di un altra serie di "Case" e cioè è il seguito (solo come serie ma non come trama) di CHI E'… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2016
2016
2015
2015

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

Il detective Lucas McCarthy dopo mesi di indagini riesce a catturare il sadico e crudele serial killer Max Jenke, implicato in una sequela di efferati omicidi. Ma dopo l’esecuzione sulla sedia elettrica, lo spietato criminale torna dall’aldilà e continua a perseguitare il poliziotto e la sua famiglia, trasformando la sua vita in un incubo.   Horror a basso costo che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Premessa!...prima di arrivare a parlarvi di un minimo di trama di questo film devo esporvi qualche curiosità: 1) Il manifesto italiano è uguale a quello della CASA 1 di Sam Raimi! 2) La pellicola (titolo originale HOUSE III) non c'entra niente con il film di Raimi ma fa parte di un altra serie di "Case" e cioè è il seguito (solo come serie ma non come trama) di CHI E'…

leggi tutto
2005
2005

Recensione

ceo_85 di ceo_85
6 stelle

Esilarante. Un horror vecchio stampo che divete ma dal quale non bisogn pretendere niente.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito