Pseudo Secular

Regia di Rita Hui

Con Fish Liew, Erica Yuen Mi Ming, Helen Ko, Ka-Ki Sham, Lo Chun Yip Vedi cast completo

Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Trama

Un movimento analogo a Occupy Wall Street ha luogo a Hong Kong. Tai Cho, uno studente universitario, si unisce al movimento con la fidanzata Yi e occupa l'area pubblica presso l'HSBC per quasi un anno. Yi, però, finisce in carcere per attacchi alle forze dell'ordine e Tai Cho si innamora di Wan, la madre della ragazza. Maxim, erede della fortuna di un produttore di salsa di soia, invece prende parte al movimento e sperimenta un risveglio politico che lo spinge a ricercare le sue radici. La sua ex, Man, è una giornalista ossessionata nel seguire la storia locale, destinata a scomparire. Li Lei, una giovane cinese, vive una vita insignificante con il fidanzato Yin in un piccolo appartamento fino a quando non vede la sua esistenza sconvolta da Ha Mai, misteriosa celebrità del web.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Il meglio del 2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito