Espandi menu
cerca

Trama

Antonio, detto il Camaleonte, è uscito dal carcere dopo dieci anni mentre Teresa Lupi è un giovane commissario di polizia. Entrambi sono tormentati da qualcosa. Antonio ha un solo pensiero fisso: vendicare l'uccisione della sua famiglia, cui ha assistito da bambino. Teresa sembra invece non riuscire a vivere con armonia la sua vita, i suoi rapporti personali sono superficiali, l'unica cosa che veramente la interessa è il suo lavoro. I due hanno però in comune la lotta contro il famigerato Don Ferdinando, uno spietato boss che controlla la città. Il destino fa sì che Antonio e Teresa si incontrino. La morte di Padre Ettore, un gentile prete che ha seguito Antonio fin dai tempi della strage, fa scoprire a quest'ultimo la verità. La redenzione di Antonio coinciderà con la presa di coscienza da parte di Teresa, finalmente conscia e quindi in grado di vivere la sua vita appieno.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Le vite di un (ex) delinquente, appena uscito di galera, e di una poliziotta sono destinate a incrociarsi: sono infatti entrambi disperatamente in caccia di don Ferdinando, un boss che ha rovinato la vita al primo e la cui cattura è l'obiettivo della seconda.   L'originalità non è il marchio di fabbrica di quest'opera, il cui titolo ricalca (anche in maniera esatta)… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Le vite di un (ex) delinquente, appena uscito di galera, e di una poliziotta sono destinate a incrociarsi: sono infatti entrambi disperatamente in caccia di don Ferdinando, un boss che ha rovinato la vita al primo e la cui cattura è l'obiettivo della seconda.   L'originalità non è il marchio di fabbrica di quest'opera, il cui titolo ricalca (anche in maniera esatta)…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016
Uscito nelle sale italiane il 7 novembre 2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito