Espandi menu
cerca

Trama

Dave e Stoney sono due liceali desiderosi di mettersi in mostra, soprattutto con la bella Robin della quale Dave è inamorato. I due decidono così di costruire una piscina per la festa di fine anno. Un terremoto però porta alla superficie un blocco di ghiaccio dentro il quale c'è un uomo preistorico. I due amici lo scongelano e il nuovo venuto diviene ben presto uno studente modello che riuscirà addirittura a far breccia nel cuore di Robin.

Note

Costruito intorno all'idea di partenza, il film ripercorre poi in realtà tutti i luoghi comuni dei film adolescenziali americani. Divertenti comunque le gag dell'educazione del cavernicolo.

Commenti (2) vedi tutti

  • il film Parte bene, ma poi non riesce a sfruttare pienamente gli spunti satirici possibili.

    commento di wang yu
  • VOTO : 5,5 Commedia dozzinale, che comunque offre qualche passaggio ababstanza divertente. PUNTI DI FORZA : Fraser è mediamente simpatico e qua e la si ride. PUNTI DEBOLI : la storia è scontatissima.

    commento di supadany
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

Lina di Lina
3 stelle

Un film che dal titolo e dalle buone premesse iniziali sembra promettere un po' di sano e buon divertimento, ma che in realtà non offre altro che una serie di melensaggini e di luoghi comuni che trovano sfogo in un banale contesto adolescenziale. L'idea di base della trama non era male, solo che è stata sviluppata in maniera insulsa. Le gags sono per la maggior parte… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2011
2011

Recensione

Lina di Lina
3 stelle

Un film che dal titolo e dalle buone premesse iniziali sembra promettere un po' di sano e buon divertimento, ma che in realtà non offre altro che una serie di melensaggini e di luoghi comuni che trovano sfogo in un banale contesto adolescenziale. L'idea di base della trama non era male, solo che è stata sviluppata in maniera insulsa. Le gags sono per la maggior parte…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

film che avevo dimenticato di aver gia' visto anni fa,e che a rivederlo mi e' sempre simpatico.non e' un capolavoro ma almeno si ride.voto.6.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 31 maggio 2008 su La7
2007
2007

Recensione

Ronaldo del '98 4ever di Ronaldo del '98 4ever
4 stelle

Filmettino leggero e senza le minime pretese che al massimo potrà piacere a dei ragazzini. Va bene che un po' di fantasia non guasta, ma qui forse si esagera... Mi ha fatto piacere solo per una cosa: ho rivisto Sean Astin, che ritengo simpatico e che rivedo sempre con piacere. Il resto è da buttare, a parte forse un discreto Brendan Fraser...

leggi tutto
Recensione
2006
2006
Trasmesso il 30 dicembre 2006 su La7
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito