Four Rooms

Regia di Quentin Tarantino, Robert Rodriguez, Alexandre Rockwell, Allison Anders vedi scheda film

Jjulia

Jjulia

Iscritto dall'8 aprile 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Four Rooms

di Jjulia

Bastano i titoli di coda e la grande recitazione di Tim Roth per dissuadere chiunque dal dire che questo film sia una cagata immane!! Ok non sarà certo un capolavoro ed è sicuramente un film incompiuto ma suvvia non esistono proprio mezzi termini proviamo a confrontarlo con tanti altri film e ne esce alla grande dal confronto qualche stanza come quella di madonna forse è un po forzata ma quella di Rodriguez è grandiosa con un Banderas davvero in gran forma e che ce lo fa dimenticare nei panni sfigati di zorro!!! C'è della volgarità c'è del turpiloquio senza dubbio ma non viene da una produzione Disney è giusto anche che ci sia suvvia. In ultimo basta con questo voler penalizzare Tarantino che si autocompiace ebbene si lo fa si autocompiace e giustamente perche è un giovane regista taletuoso e innovativo che non si limita a scoppiazzare o a riproporci sempre le stesse storie come i suio colleghi coetanei e non solo persino Scorseze ci sta proponedo certe boiate ultimamente...guardate che non c'è del male nel dire che sia un grande regista anche se è vivente ,non ha sfornato 2000 film o provenga dalla nouvelle vague !!