Espandi menu
cerca

Tigri all'assalto

Regia di Sheng Ding

Con Jackie Chan, Zitao Huang, Kai Wang, Wang-Da Lu, Alan Ng, Sang Ping, Hiroyuki Ikeuchi, Fan Xu, Kôji Yano Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Nel 1941 in Cina un lavoratore delle ferrovie guida una squadra di combattenti per la libertà contro i giapponesi al fine di procurare il cibo per i poveri.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

AndreaVenuti di AndreaVenuti
6 stelle

Railroad Tigers è un film cinese del 2016; diretto e montato da Ding Sheng con Jackie Chan protagonista. Il film è visibile attualmente su Netflix doppiato in italiano.   Sinossi: Cina, 1941. I giapponesi hanno occupato la nazione e stanno costruendo un importante liena ferroviaria in grado di collegare Tianjin a Nanjing. I vari operai sono ovviamemente cinesi, sfruttati e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Trasmesso il 19 dicembre 2019 su Cielo

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
6 stelle

Railroad Tigers è un film cinese del 2016; diretto e montato da Ding Sheng con Jackie Chan protagonista. Il film è visibile attualmente su Netflix doppiato in italiano.   Sinossi: Cina, 1941. I giapponesi hanno occupato la nazione e stanno costruendo un importante liena ferroviaria in grado di collegare Tianjin a Nanjing. I vari operai sono ovviamemente cinesi, sfruttati e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2014
2014

Treni e ferrovie, binari e stazioni

CALVAL di CALVAL

Il treno, "locus conclusus" in movimento, una sorta di strano paradosso che la mente fatica ad accettare. Strumento del viaggio, della fuga, del ritorno. Luogo d'incontro o agente separatore, ambiente ideale di…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito