Espandi menu
cerca

Trama

L'ispettore di polizia Paul Fein ha quattro figli: due maschi, Ben e Eddie, sono poliziotti; delle figlie, Kate è avvocato, mentre Jackie è la pecora nera del gruppo, inquieta e isolata dalla famiglia. Proprio lei viene coinvolta nell'omicidio di un uomo molto ricco e quindi arrestata. La famiglia compatta si adopera per dimostrare la sua innocenza; lieto fine, con riconciliazione d'obbligo per tutti. Bronson invecchia ma non demorde, anche se la grintosità del suo personaggio deve pur fare i conti con i limiti dell'età. Film di genere senza segni particolari.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film per la TV di livello men che dignitoso con un anziano e spento Charles Bronson giunto ormai a fine corsa e un canovaccio già visto mille altre volte.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Mediocre tv movie diretto alla meglio da Kotcheff e interpretato con la consueta grinta da un anziano Bronson,affiancato da un buon cast di supporto.Ma lo si dimentica in tutta fretta.

    commento di spicerLOVEJOY
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

Film per la TV di livello men che dignitoso, diretto da Ted Kotcheff, regista con trent'anni di buona carriera alle spalle (basti citare il primo “Rambo”) ma giunto qui evidentemente a fine corsa. Gli interpreti sono invece uno spento, ultrasettantenne Charles Bronson per il quale questo “Sospetti in famiglia” e i suoi due sequels furono gli ultimi (tristi) ruoli prima… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

Film per la TV di livello men che dignitoso, diretto da Ted Kotcheff, regista con trent'anni di buona carriera alle spalle (basti citare il primo “Rambo”) ma giunto qui evidentemente a fine corsa. Gli interpreti sono invece uno spento, ultrasettantenne Charles Bronson per il quale questo “Sospetti in famiglia” e i suoi due sequels furono gli ultimi (tristi) ruoli prima…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008
Trasmesso il 29 giugno 2008 su Iris
Trasmesso il 7 giugno 2008 su Iris
Trasmesso il 15 maggio 2008 su Iris
Trasmesso il 16 marzo 2008 su Rete 4
2007
2007
Trasmesso il 28 novembre 2007 su Rete 4
2004
2004

Recensione

quintjaws di quintjaws
4 stelle

Uno degli ultimi film interpretati dal granitico Bronson e non uno dei migliori Il copione gira intorno alla solita storia di parenti di poliziotti coinvolti in affari illeciti,se non omicidi.Naturalmente innocenti e nel frattempo devono risolvere qualche contrasto in famiglia.Il film scivola via in un mare di banalita davvero ovvie,la regia e'deludente e il cast,tolto il sempre…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito