McKlusky, metà uomo metà odio

Trama

McKlusky è in prigione per contrabbando. Tenta di evadere per vendicare l'uccisione di suo fratello da parte di uno sceriffo corrotto. La polizia allora si accorda con lui: lo farà evadere se McKlusky accetterà di infiltrarsi nella banda di cui fa parte anche lo sceriffo corrotto, Connors, per smascherarlo. Così avviene ma Connors sospetta di McKlusky che, solo dopo una spettacolare fuga, riesce a disfarsi dei suoi uomini e a far precipitare in un lago l'auto con lo sceriffo.

Note

Il tema della vendetta perseguita tenacemente, a costo di ogni sofferenza, non è nuovo al cinema. Qui vi si ricama sopra un po' rozzamente e senza troppa vivacità.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

"Tenta di evadere per vendicare l'uccisione di suo fratello da parte di uno sceriffo corrotto. La polizia allora si accorda con lui": è proprio questa premessa ad essere sbagliata! Ne esce qualcosa di spompato che sembra risentire di questa scelta iniziale, con in più un Reynolds un po' sottotono. Meglio se McKlusky fosse davvero riuscito a scappare di prigione, avrebbe dato un po' di pepe... leggi tutto

1 recensioni negative

Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2015
2015
Il meglio del 2007
2007

L'ODIO

pimpi di pimpi

c'è chi nella vita non conosce altri sentimenti se non quelli negativi, come l'odio, per relazionarsi con il resto dell'umanità. è abituato a odiare in primis se stesso e di conseguenza deve ODIARE tutto ciò che...

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito