Mai con uno sconosciuto

  • Never Talk to Stranger

  • USA/Canada/Germania
  • Genere: Thriller
  • durata 90'

Regia di Peter Hall

Con Rebecca De Mornay, Antonio Banderas, Harry Dean Stanton, Dennis Miller Vedi cast completo

altre VISIONI

Trama

La dottoressa Sarah Taylor è una psicologa esperta di criminologia, molto brillante e molto seducente. Dopo aver permesso, con la sua perizia, di incastrare un pericoloso serial killer, incontra un giovane affascinante con il quale instaura una relazione "bollente". Contemporaneamente Sarah diventa oggetto di inspiegabili e macabre minacce. Chi la sta perseguitando? Il maniaco assassino che ha in cura? Il nuovo, misterioso, fidanzato? O forse il suo strano papà?

Note

Rebecca De Mornay bella ma non sa recitare. Di questo insulso thriller freudiano è anche produttrice esecutiva accanto ad Antonio Banderas al quale, in un insolito slancio erotico, morde anche le chiappe: notevole spregiudicatezza, per essere made in England. Quanto al resto, una semplice collezione di banalità e luoghi comuni.

Commenti (1) vedi tutti

  • Filmaccio. Non c'è nulla oltre alle scene erotiche che si fanno apprezzare perchè i due protagonisti hanno il fisico del ruolo. Ma è davvero poca cosa in un film che si spaccia per thriller.

    commento di scream
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Lina di Lina
6 stelle

Thriller che ha una partenza un po' lenta, ma che pian piano si rivela interessante e coinvolgente, anche se gravita intorno a spunti poco originali, per non dire abusati. La trama è sviluppata abbastanza bene, ma si basa essenzialmente su un lavoro d'introspezione psicologica che purtroppo non dice molto. Roba già vista che deve molto all'efficace miscela di mistero ed... leggi tutto

5 recensioni sufficienti

Il meglio del 2016
2016
Disponibile dal 6 settembre 2016 in Dvd a 18,99€
Acquista
Il meglio del 2012
2012
Disponibile dal 4 aprile 2012 in Dvd a 5,99€
Acquista
Il meglio del 2011
2011

Recensione

Lina di Lina
6 stelle

Thriller che ha una partenza un po' lenta, ma che pian piano si rivela interessante e coinvolgente, anche se gravita intorno a spunti poco originali, per non dire abusati. La trama è sviluppata abbastanza bene, ma si basa essenzialmente su un lavoro d'introspezione psicologica che purtroppo non dice molto. Roba già vista che deve molto all'efficace miscela di mistero ed...

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2009
2009

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO  :5. Thriller con venature erotiche, i bollenti incontri tra Banderas e la De Mornay, che non offre granchè, sicuramente almeno niente di nuovo o invitante. Storia stereotipata ad alti livelli, non mi ha messo mai particolare tensione. Banale, a tratti insulso.

leggi tutto

Segreti di famiglia

Redazione di Redazione

Vite apparentemente normali, persone ordinarie, tutto scorre all'insegna della tranquillità. Ma la macchina da presa indaga, la storia fa il suo corso e appaiono le prime ombre: è il passato che chiama. Scomode...

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2006
2006
Il meglio del 2004
2004

Un anno vissuto pericolosamente.

montelaura di montelaura

Un anno di FilmTV. Un anno di confronti, scontri, conoscenze, amicizie, nuovi orizzonti. Grazie a tutti coloro che hanno incrociato anche soltanto per un momento la mia strada. Dedicata a DrFloyd, Serpico, Johnny...

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2003
2003

Recensione

Travis di Travis
4 stelle

Un brutto film, noioso, ripetitivo, insostenibile, le continue scene di sesso tra i protagonisti finiscono col dare fastidio, girate male, prive di idee...brutte, e l'anima del film doveva essere proprio l'erotismo???la De Mornay è davvero bella, ma a recitare non è gran cosa...lo stesso Banderas sembra pensare solo a lei piuttosto che recitare bene!

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito