Espandi menu
cerca

Trama

In un futuro apocalittico, il controllo della popolazione è dettato da una prova attitudinale nei licei. Quando scoprono che il test nasconde in realtà una cospirazione più grande, due studenti cercheranno di opporsi al sistema e di combatterlo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un ottimo film che vi fa vedere senza tanti mezzi termini, cosa davvero può succedere quando l'America decide di "sfoltire" la popolazione con dei test. Critica al sistema Americano feroce e devastante e, come sempre, CORROTTO! bello da vedere! PS nel film x controllare il numero di persone da uccidere usano i test, QUI usano i vaccini!

    leggi la recensione completa di silviaplus
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

silviaplus di silviaplus
9 stelle

In futuro non troppo lontano, le risorse del pianeta Terra non bastano x tutti. Quindi l'Onu decide di imporre ai propri stati di sfoltire del 5% ogni anno la loro popolazione. L'america decide di far fare dei test ai bambini/ragazzi dai 6 ai 16 anni e, chi non li passa muore. Come sempre i test sono falsificati e muore solo chi vuole il Governatore di turno. Due ragazzi si oppongono e scoprono… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

silviaplus di silviaplus
9 stelle

In futuro non troppo lontano, le risorse del pianeta Terra non bastano x tutti. Quindi l'Onu decide di imporre ai propri stati di sfoltire del 5% ogni anno la loro popolazione. L'america decide di far fare dei test ai bambini/ragazzi dai 6 ai 16 anni e, chi non li passa muore. Come sempre i test sono falsificati e muore solo chi vuole il Governatore di turno. Due ragazzi si oppongono e scoprono…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito