Espandi menu
cerca

Poetic Justice

Regia di John Singleton

Con Janet Jackson, Tupac Shakur, Regina King, Joe Torry Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Justice di mestiere fa l'estetista, ma coltiva una segreta passione per la poesia. Sta attraversando un brutto periodo perché il suo ragazzo è stato appena assassinato. Lucky, postino che le fa la corte senza fortuna, scopre che la sua ex compagna si droga. Decide quindi di prendere la loro bambina e portarla da sua madre. Complice una gita in auto, i due diventano amanti, ma le cose cominciano già a guastarsi quando Lucky dimostra di voler cercare solo una donna che si prenda cura di sua figlia. Poi Lucky va in crisi per l'assassinio del cugino rapper, Non sarebbe un brutto film se riuscisse a rendere bene la storia, servita da una buona sceneggiatura. Il linguaggio è particolarmente scurrile.

Commenti (1) vedi tutti

  • Filmetto gradevole e nulla di più… vuole essere poetico e profondo ed invece è leggero leggero scivolando via senza lasciare emozioni allo spettatore.

    commento di supadany
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012

C'è poeta e poeta.....

panflo di panflo

Perché tu mi dici: poeta? Io non sono un poeta. Io non sono che un utente che balbetta. Vedi: non ho che playlist da offrire al  Sito. Perché tu mi dici: poeta?   Le mie play sono povere play comuni. Le mie…

leggi tutto
2004
2004

Yo- le voci della strada!-.

chaplin77 di chaplin77

Sul bum bum cha, sparo rime a raffica ed esprimo il mio disagio sociale. Play dedicata a Joe Cassano( il più grande Mc italiano)...ciao matto,proteggici da lassù. Peace!!

leggi tutto
Playlist
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito