Espandi menu
cerca

Trama

Quattro ragazzini appartenenti a famiglie di ufficiali militari formano una banda, usando una vecchia base militare abbandonata come loro campeggio. Nel frattempo, un'altra guerra prende avvio in Israele e la maggior parte degli uomini è costretta a servire il paese, lasciando le madri e le mogli a casa in attesa di una qualche notizia. Quando i ragazzini, lasciati senza sorveglianza, ritornano al loro campo in mezzo alla natura, scoprono lì nascosti due soldati che hanno disertato. Ha inizio così una spietata lotta tra i due gruppi, tanto pericolosa e sanguinosa quanto la guerra da cui i due volevano scappare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pazuzu di pazuzu
8 stelle

  Quattro ragazzini sugli undici anni si muovono tra campi incolti armeggiando con degli archi e una balestra rudimentali: inseguono un piccolo cinghiale, che finisce incastrato in una trappola piazzata tra della sterpaglia. Tali, l'unica femmina del gruppo, gli spacca la testa con un masso, poi tutti insieme ne trascinano la carcassa verso la base militare abbandonata che hanno eletto a… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - SELEZIONE UFFICIALE  La guerra ufficiale che allontana i padri di famiglia di un quartiere residenziale destinato alle famiglie dei militari israeliani; la guerra privata che si cicatrizzazione nell'animo turbato di una gioventù che non accetta di starne al di fuori, da tutta questa violenza, anzi ne rivendica i tratti più  spietati e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti

Recensione

pazuzu di pazuzu
8 stelle

  Quattro ragazzini sugli undici anni si muovono tra campi incolti armeggiando con degli archi e una balestra rudimentali: inseguono un piccolo cinghiale, che finisce incastrato in una trappola piazzata tra della sterpaglia. Tali, l'unica femmina del gruppo, gli spacca la testa con un masso, poi tutti insieme ne trascinano la carcassa verso la base militare abbandonata che hanno eletto a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - SELEZIONE UFFICIALE  La guerra ufficiale che allontana i padri di famiglia di un quartiere residenziale destinato alle famiglie dei militari israeliani; la guerra privata che si cicatrizzazione nell'animo turbato di una gioventù che non accetta di starne al di fuori, da tutta questa violenza, anzi ne rivendica i tratti più  spietati e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito