Espandi menu
cerca

Deserto rosso sangue

Regia di Colin Minihan

Con Brittany Allen, Juan Riedinger, Merwin Mondesir, Kristopher Higgins, Andrew Supanz, Michael Filipowich, Nico David, Dylan Playfair... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

A seguito di una apocalisse zombie, Molly si ritrova persa nel deserto con uno dei rabbiosi non morti che le dà la caccia. La situazione si complica ulteriormente quando la ragazza si rende conto che, a differenza sua, il suo persecutore non ha l'esigenza fisica di fermarsi e riposare.

Commenti (2) vedi tutti

  • Uno zombie movie che emerge dalla massa, sorvola il piattume e la sciatteria del sottogenere per raggiungere picchi di grande classe: visiva e narrativa. Deserto rosso sangue in un colpo solo fa piazza pulita di un decennio di inutili pellicole con patetici morti viventi. Cult!

    leggi la recensione completa di undying
  • a chi piacciono gli zombi,ecco una pellicola che si stacca dai soliti prototipi,qui ci sono le idee e gli sfondi giusti,consigliatissimo....meno i deboli di stomaco..Voto 7.5

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    Molly (Brittany Allen) è in viaggio, in compagnia di Nick (Merwin Mondesir) attraverso il deserto, con destinazione aeroporto. Una spaventosa apocalisse, caratterizzata dalla presenza di cadaveri resuscitati aggressivi e senza più raziocinio, ha colpito Los Angeles ma proprio durante la fuga, nel bel mezzo della Death Valley, la coppia rimane in panne con la… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

alexio350 di alexio350
7 stelle

Una donna cammina nel deserto inseguita da uno zombie che vuole sbranarla. Inaspettatamente, quest’ultimo diventa il suo migliore amico. Film horror tra i più interessanti degli ultimi tempi, che riesce a rielaborare gli elementi della tradizione in maniera inaspettata e originale. La storia, che genera un buon livello di tensione, non si fa mancare delle scene splatter ma nemmeno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021
2018
2018

Recensione

undying di undying
8 stelle

    Molly (Brittany Allen) è in viaggio, in compagnia di Nick (Merwin Mondesir) attraverso il deserto, con destinazione aeroporto. Una spaventosa apocalisse, caratterizzata dalla presenza di cadaveri resuscitati aggressivi e senza più raziocinio, ha colpito Los Angeles ma proprio durante la fuga, nel bel mezzo della Death Valley, la coppia rimane in panne con la…

leggi tutto
locandina
Foto
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito