Espandi menu
cerca

Trama

Hazel e il suo tirapiedi elaborano un piano all'apparenza infallibile per arricchirsi nel corso di una notte. Tutto ciò che devono fare è sequestrare la figlia di un milionario e aspettare comodi il riscatto. Non hanno però previsto che la ragazza è posseduta da un demone letale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un horror che parte da un presupposto originale ma si perde quasi subito a causa di una disperata sceneggiatura. Effetti speciali tra l'eccezionale (quelli prostetici e di make up) e l'inguardabile (il pirotecnico finale in CGI). Nella media (scarsa) in cui si colloca da tempo il prolifico genere "de (non) paura"...

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    I cugini Ade (Steven Ward) e James (Gustav Gerderner), accompagnati da Hazel (Sharni Vinson) e Mark (Zino Ventura), tentano di dare una significativa svolta alla loro esistenza. Ma nel modo peggiore possibile: sequestrano Katherine Hudson (Carlyn Burchell) ragazza di una agiata famiglia. Le intenzioni di chiedere, in riscatto, un ingente patrimonio in diamanti vanno presto in… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
4 stelle

    I cugini Ade (Steven Ward) e James (Gustav Gerderner), accompagnati da Hazel (Sharni Vinson) e Mark (Zino Ventura), tentano di dare una significativa svolta alla loro esistenza. Ma nel modo peggiore possibile: sequestrano Katherine Hudson (Carlyn Burchell) ragazza di una agiata famiglia. Le intenzioni di chiedere, in riscatto, un ingente patrimonio in diamanti vanno presto in…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito