Espandi menu
cerca

Trama

Nami (Yôko Natsuki) fugge dal penitenziario per vendicarsi del deputato Katô (Junkichi Orimoto), ma riesce solo a ferirlo e viene ricatturata. Al suo ritorno in carcere, viene presa di mira, oltre che dal direttore e dalle guardie irritate per aver fatto una cattiva figura, anche dalle altre detenute cui la sua fuga è costata una punizione supplementare. L'unica persona dalla sua parte è Kiyomi (Kaori Ono), una ragazza che non dimentica un antico debito con lei. A complicarle ulteriormente la vita arriva anche Tamura (Hiroshi Tachi), un secondino spietato deciso a piegarne la volontà con ogni mezzo. Nami, soprannominata Sasori [scorpione], non è però tipo da arrendersi, e sopporta ogni genere di maltrattamento, sostenuta dal pensiero di potersi un giorno vendicare dell'uomo che ne ha causato la rovina.

Note

Secondo rifacimento (questa pellicola segue New Female Prisoner Scorpion: #701, del 1976) della celebre serie in quattro film (tratta da un manga di Tôru Shinohara), Female Prisoner 701 (1972-73), che vedeva Meiko Kaji nel ruolo della taciturna e temibile prigioniera Nami Matsushima.

La musica è di Koichi Kawabe, la canzone "Hoshi wo seotte" è cantata da Keiko Fuji.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017

La vendetta al femminile

Immorale di Immorale

Richard Francis Burton (non l’attore), chi era costui ? Nato in Inghilterra nel 1821 e morto a Trieste nel 1890 fu un esploratore, geografo, traduttore, scrittore, soldato, orientalista, cartografo, etnologo,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito