Espandi menu
cerca

Trama

Tung è stato da poco dimesso dall'ospedale in cui ha passato gli ultimi anni della sua vita a causa di una grave forma di disturbo bipolare. Non è guarito ma la sua malattia è gestibile. Tung ha però perso il suo lavoro di analista finanziario e nessuno è disposto ad assumerlo. Il padre non è di certo felice di averlo nel suo monolocale, dato che per via del suo lavoro di camionista deve spesso lasciarlo da solo. Sui due aleggia il velo di un passato tragico che ancora crea tensioni e ansia. Ben presto, però, si renderanno conto quanto il mondo esterno possa essere più crudele e ingiusto di quanto pensassero.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Nella società moderna è sempre più facile perdere il controllo o semplicemente lasciarsi andare ed essere di conseguenza travolti dagli eventi. In questi casi, è difficile trovare un vero supporto anche tra le mura della famiglia, mentre intorno la gente è impaurita e portata ad allontanarsi repentinamente, creando… leggi tutto

3 recensioni positive

2019
2019

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

Mad World è un film di Hong Kong del 2016, diretto e montato da Wong Chun. Il film ha ottenuto diversi riconoscimenti internazionali dal Grand Prix dell'Osaka Film Festival, fino ad arrivare al Mymovies award del Far East Film Festival di Udine.   Sinossi: Il trentacinquenne Tung (Shawn Yue) è da poco stato dimesso dall'ospedale psichiatrico a causa di un disturbo bipolare,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2017
2017

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Nella società moderna è sempre più facile perdere il controllo o semplicemente lasciarsi andare ed essere di conseguenza travolti dagli eventi. In questi casi, è difficile trovare un vero supporto anche tra le mura della famiglia, mentre intorno la gente è impaurita e portata ad allontanarsi repentinamente, creando…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE - CREATIVE VISIONS: Hong Kong Cinema 1997-2017 "Non puoi smetterla di essere anormale?" Supplica un padre sconvolto, disperato, sull'orlo della resa, rivolto al figlio confuso ed instabile, affetto da disturbi bipolari. Il trentenne brillante trader borsistico Tung infatti ne è affetto da tempo ed esce dopo un anno da una clinica psichiatrica,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito