Adam Green's Aladdin

Trama

Un sedicente zio torna dopo anni a far visita allo strambo Aladino e lo conduce alla scoperta della lampada dentro cui vive un genio che esaudisce ogni desiderio. Il primo desiderio di Aladino sarà quello di conquistare il cuore della frivola e crudele principessina.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Un sedicente zio torna dopo anni a far visita allo strambo Aladino e lo conduce alla scoperta della lampada dentro cui vive un genio che esaudisce ogni desiderio. Il primo sarà quello di conquistare il cuore della frivola e crudele principessina.   La decadenza made in Usa dell'epoca moderna è il soggetto, forse l'unico realmente, di questa riproposizione in chiave pop della... leggi tutto

1 recensioni negative

Il meglio del 2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Un sedicente zio torna dopo anni a far visita allo strambo Aladino e lo conduce alla scoperta della lampada dentro cui vive un genio che esaudisce ogni desiderio. Il primo sarà quello di conquistare il cuore della frivola e crudele principessina.   La decadenza made in Usa dell'epoca moderna è il soggetto, forse l'unico realmente, di questa riproposizione in chiave pop della...

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito