Espandi menu
cerca

Headshot

Regia di Kimo Stamboel, Timo Tjahjanto

Con Iko Uwais, Julie Estelle, David Hendrawan, Chelsea Islan, Epy Kusnandar, Zack Lee, Sunny Pang, Very Tri Yulisman Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Un uomo che soffre di amnesia vede il suo passato di macchina per uccidere venire alla ribalta quando si imbatte negli scagnozzi di un vendicativo signore della droga.

Commenti (4) vedi tutti

  • Versione indonesiana di XIII o, se preferite, Jason Bourne condita con i soliti scontri di arti marziali e sparatorie infinite. Buona la tecnica, scontato lo sviluppo. Nulla di imperdibile.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
  • Ottimo film d'azione e combattimento con una trama con una certa profondità. Consigliatissimo agli amanti del genere

    commento di Valek
  • Uno dei migliori action-movie degli ultimi anni. Azione, colpi di scena a volontà, ma anche tanta maestria e tanta tecnica da parte di un regista che dirige perfettamente un film che è assolutamente da non perdere.

    leggi la recensione completa di ClintZone
  • Classico film orientale insulso sulla guerra interna di una banda di teppisti, condito il tutto da violenza gratuita. Con un super eroe invincibile.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Headshot è un film indonesiano del 2016 diretto dal duo Kimo Stamboel e Timo Tjahjanto (noti in patria  come Mo Brothers) con Iko Uwais protagonista. I due registi indonesiani scelgono come riferimento primario il gallese Gareth Evansormai indonesiano d'adozione, celebre per la serie The Raid sempre con Uwais protagonista, quindi chi reperirà Headshot su Netflix… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Una clamorosa evasione da in carcere di Giacarta, ridà libertà di agire ad uno spietato boss della droga e del mercato clandestino degli armamenti: un uomo che si è circondato negli anni di collaboratori scelti e fidatissimi, ex bambini sopravvissuti ad una educazione durissima fatta di lotta alla sopravvivenza e sac4rifici perenni, rinchiusi in un pozzo senza via… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021
2019
2019

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
6 stelle

Il soggetto è abusato e questo va innegabilmente a discapito della visione, rendendola penosamente prevedibile. Come sempre, in molte pellicole mediorientali - fotografia e tecnica sono di alto livello, gli interpreti bravi (Iko Uwais è lo stesso del bellissimo The Raid: Redemption), buona la colonna sonora ma questo - a mio avviso - non è sufficiente per compensare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Una clamorosa evasione da in carcere di Giacarta, ridà libertà di agire ad uno spietato boss della droga e del mercato clandestino degli armamenti: un uomo che si è circondato negli anni di collaboratori scelti e fidatissimi, ex bambini sopravvissuti ad una educazione durissima fatta di lotta alla sopravvivenza e sac4rifici perenni, rinchiusi in un pozzo senza via…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

ClintZone di ClintZone
8 stelle

In Oriente che si parli di horror, che si parli di film drammatico, che si parli di thriller, che si parli di noir e che si parli di azione...tutto è estremamente corretto quando si afferma che il film è fantastico.  E' il caso di questo magnifico film d'azione dal titolo "Headshot" che ci arriva dall'Indonesia.  Un film che veramente rivaluta un genere intero, è…

leggi tutto
2017
2017
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Headshot è un film indonesiano del 2016 diretto dal duo Kimo Stamboel e Timo Tjahjanto (noti in patria  come Mo Brothers) con Iko Uwais protagonista. I due registi indonesiani scelgono come riferimento primario il gallese Gareth Evansormai indonesiano d'adozione, celebre per la serie The Raid sempre con Uwais protagonista, quindi chi reperirà Headshot su Netflix…

leggi tutto
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito