Espandi menu
cerca

Mega Shark vs. Crocosaurus

Regia di Christopher Ray

Con Gary Stretch, Jaleel White, Sarah Lieving, Robert Picardo, Gerald Webb, Dylan Vox, Hannah Cowley, Steve Mason, Robert R. Shafer... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Uno gigantesco squalo, sopravvissuto anche a un'ultima dura battaglia, minaccia nuovamente il mondo quando un enorme coccodrillo, scoperto nelle giungle africane, fa la sua comparsa. Tra le due mostruose creature è guerra aperta con conseguenze disastrose. L'esercito degli Stati Uniti decide allora di intervenire per annientare le due bestie.

Commenti (2) vedi tutti

  • Ennesimo scherzetto Asylum che, del delirio e della pessima messa in scena (terribile la CGI, già all'epoca datata), diventa, superando anche la Troma, simbolo e punto di forza. Qui uno squalone in arrivo dal passato si scontra con un coccodrillo di 300 metri. Se si riesce a tornare con la fantasia a sei, sette anni... ci si diverte anche!

    leggi la recensione completa di undying
  • UFFA io non avendo piu SKY me lo sono perso e spero che lo trasmettera Cielo aspettavo questo film da tanto spero che sara disponibile anche in streaming appena possibile voglio vederlo questo film.

    leggi la recensione completa di shark15
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Repubblica Democratica del Congo: durante lavori di scavo, presso una miniera, una preistorica forma di vita viene risvegliata; si tratta di un coccodrillo di oltre trecento metri, ribattezzato prontamente Crocosaurus. Altrove, in mezzo all'Oceano, una gigantesca nave militare viene abbattuta dal Mega Shark, uno squalo di dimensioni incalcolabili, che pare essere sopravvissuto… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

shark15 di shark15
7 stelle

film prodotto da The Asylum molto meglio del suo predecessore anche perche in questo film c'è piu azione molte piu scene con le creature e piu scene di combattimento dei 2 mostri il film non è male mi è piaciuto di piu e l'ho visto per la prima volta su Cielo della serie Mega Shark questo a mio parere è il migliore che non è di certo da buttare come film… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
Trasmesso il 26 luglio 2020 su Cielo
Trasmesso il 22 luglio 2020 su Cielo
2019
2019
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 28 luglio 2019 su Cielo
Trasmesso il 24 luglio 2019 su Cielo
2018
2018

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Repubblica Democratica del Congo: durante lavori di scavo, presso una miniera, una preistorica forma di vita viene risvegliata; si tratta di un coccodrillo di oltre trecento metri, ribattezzato prontamente Crocosaurus. Altrove, in mezzo all'Oceano, una gigantesca nave militare viene abbattuta dal Mega Shark, uno squalo di dimensioni incalcolabili, che pare essere sopravvissuto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Trasmesso il 29 luglio 2018 su Cielo
Trasmesso il 25 luglio 2018 su Cielo

Recensione

shark15 di shark15
7 stelle

film prodotto da The Asylum molto meglio del suo predecessore anche perche in questo film c'è piu azione molte piu scene con le creature e piu scene di combattimento dei 2 mostri il film non è male mi è piaciuto di piu e l'ho visto per la prima volta su Cielo della serie Mega Shark questo a mio parere è il migliore che non è di certo da buttare come film…

leggi tutto
Recensione

Squali

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2017
2017
Trasmesso il 6 agosto 2017 su Cielo
Trasmesso il 2 agosto 2017 su Cielo
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito