Espandi menu
cerca

Le stelle non si spengono a Liverpool

Regia di Paul McGuigan

Con Jamie Bell, Annette Bening, Stephen Graham, Julie Walters, Vanessa Redgrave, Leanne Best, Kenneth Cranham, Frances Barber... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Gloria Grahame, attrice vincitrice di un premio Oscar, inizia una giocosa e appassionata relazione sentimentale con l'attore inglese Peter Turner. Il rapporto tra la leggendaria femme fatale e il giovane amante diviene ben presto più profondo e Turner è l'unica persona che Gloria lascia avvicinare alla sua sfera intima durante quelli che saranno gli ultimi tragici giorni della sua esistenza.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Gloria Grahame, alias Annette Bening, fu negli anni cinquanta, una stella di Hollywood, attrice sensuale e conturbante, le affidavano sempre ruoli di “femme fatale” vinse un meritato e prestigioso premio Oscar. Dopo ben quattro matrimoni e altrettanti divorzi e figli, in età più che matura, avviò un’appassionata relazione, con l’attore inglese… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Gloria Grahame, alias Annette Bening, fu negli anni cinquanta, una stella di Hollywood, attrice sensuale e conturbante, le affidavano sempre ruoli di “femme fatale” vinse un meritato e prestigioso premio Oscar. Dopo ben quattro matrimoni e altrettanti divorzi e figli, in età più che matura, avviò un’appassionata relazione, con l’attore inglese…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2017
2017
locandina
Foto
locandina
Foto
Jamie Bell, Annette Bening
Foto
Annette Bening, Jamie Bell
Foto
2016
2016
Annette Bening, Jamie Bell
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito