Espandi menu
cerca

Trama

Pooja vive con la madre Durga e l'amato nonno paterno in un remoto villaggio tra le montagne del Nepal. Non ha mai conosciuto suo padre Chandra, unitosi ai guerriglieri Maori per combattere contro il regime. La morte del nonno porta Chandra a ritornare al villaggio per i riti funebri d'ordinanza. In un posto in cui è isolato da tutti quanti, Chandra non riesce a trovare nessuno che lo aiuti a trasportare il cadavere del padre al fiume per la cremazione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Venezia 73 – Orizzonti White sun è un piccolo film che partendo da una questione strettamente privata, e limitata a un luttuoso evento, riapre ferite e vecchie diatribe lasciate morire nel tempo, per poi aprirsi ulteriormente a un discorso che affronta le divergenze generazionali e la trasformazione di una nazione intera, il Nepal. Alla morte di un uomo anziano, suo figlio fa dopo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 73 - ORIZZONTI  Il mondo salvato dai bambini, quando i principi e i contrasti insanabili, sia a livello di etnia, di tematiche politico-sociali, che di situazioni matrimoniale familiari, creano divisioni e contrasti insanabili. In un villaggio sperduto tra i monti un bimbo vive con la madre separata e l'anziano nonno. Quando quest'ultimo improvvisamente muore, si pone il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 73 - ORIZZONTI  Il mondo salvato dai bambini, quando i principi e i contrasti insanabili, sia a livello di etnia, di tematiche politico-sociali, che di situazioni matrimoniale familiari, creano divisioni e contrasti insanabili. In un villaggio sperduto tra i monti un bimbo vive con la madre separata e l'anziano nonno. Quando quest'ultimo improvvisamente muore, si pone il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Venezia 73 – Orizzonti White sun è un piccolo film che partendo da una questione strettamente privata, e limitata a un luttuoso evento, riapre ferite e vecchie diatribe lasciate morire nel tempo, per poi aprirsi ulteriormente a un discorso che affronta le divergenze generazionali e la trasformazione di una nazione intera, il Nepal. Alla morte di un uomo anziano, suo figlio fa dopo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito