Espandi menu
cerca

Trama

Una ragazzina (Drew Barrymore) sta trascorrendo le vacanze con papà, ma viene presa di mira da un killer muto. Sette anni dopo il suo ruolo in "E. T.", ritroviamo la Barrymore spaesata e persa in questo film abbastanza mediocre nel quale, per la prima volta, si ritrova alle prese con un ruolo da adolescente. Il regista non riesce a far decollare la storia, anche per evidenti tare della sceneggiatura.

Commenti (2) vedi tutti

  • sta schifezza s'è beccata sufficiente…ma dai! questo film mi lascia solo un interrogativo: ma quando cacchio arriva la benzina nei piccoli paesi americani?

    commento di simonz
  • UN ALTRO MEDIOCRE FILM.BASTA

    commento di RICHIARD
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Utente rimosso (j.d.) di Utente rimosso (j.d.)
6 stelle

L'idea di due turisti che si ritrovano bloccati nel posto sbagliato al momento sbagliato non è certamente nuova ma, nonostante questo FAR FROM HOME non sia certo un capolavoro, c'è da dire che esso così mediocre e banale non è e che, almeno secondo chi scrive, riporta qualche pregio  che lo rende degno d'essere visto Oltretutto non sono pochi i grandi capolavori… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

Utente rimosso (j.d.) di Utente rimosso (j.d.)
6 stelle

L'idea di due turisti che si ritrovano bloccati nel posto sbagliato al momento sbagliato non è certamente nuova ma, nonostante questo FAR FROM HOME non sia certo un capolavoro, c'è da dire che esso così mediocre e banale non è e che, almeno secondo chi scrive, riporta qualche pregio  che lo rende degno d'essere visto Oltretutto non sono pochi i grandi capolavori…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2009
2009

Giornali

Redazione di Redazione

Redazioni, giornalisti, inviati, titoli, tipografie... il quarto potere su carta è apparso spesso nel cinema. Per vantarne le imprese - spesso -, per fascinazione, per contemporaneità. E perché prima di internet e…

leggi tutto
Playlist

Estate

Redazione di Redazione

Ormai lo sapete bene: i collegamenti delle taglist devono essere tematici. E quale tema più azzeccato, in questo momento, dell'estate? Caldo, quindi. E vacanze naturalmente: sole, spiagge, mare. Ma non solo: prima di…

leggi tutto
Playlist
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito