Espandi menu
cerca

Trama

Tutta la vita di Marjana ruota intorno alla sua famiglia, che lo voglia o no. Vivono stipati in un piccolo appartamento e rischiano di impazzire finché un ictus, che trasforma il padre in un vegetale, costringe la ragazza a farsi carico dei superstiti: una madre onnipresente e un fratello portatore di handicap. Marjiana adesso fa due lavori, cerca una boccata d'ossigeno in fuggevoli rapporti erotici con estranei, assapora il gusto della libertà. Ma cosa fare di se stessa una volta assaggiata la nuova condizione?

Commenti (1) vedi tutti

  • Una famiglia imprigionata entro se stessa tra le strette mura di un bilocale fatiscente: sopravvivere gli uni agli altri, tentare di fuggire senza riuscirvi. Spigoloso, maniacale, si rifugia nel sesso promiscuo per fuggire agli orrori domestici. Notevole.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

VENEZIA 73 - GIORNATE DEGLI AUTORI Mal di vivere, prigionia di un legame familiare da cui pare impossibile uscir fuori; il sesso occasionale, appassionato e famelico, utilizzato a scopo di evasione da una realtà di squallore animalesco che non può non turbare.  Un padre di famiglia dispotico e scontroso è un impiegato statale grezzo e scorbutico che assieme alla… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

VENEZIA 73 - GIORNATE DEGLI AUTORI Mal di vivere, prigionia di un legame familiare da cui pare impossibile uscir fuori; il sesso occasionale, appassionato e famelico, utilizzato a scopo di evasione da una realtà di squallore animalesco che non può non turbare.  Un padre di famiglia dispotico e scontroso è un impiegato statale grezzo e scorbutico che assieme alla…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito