Espandi menu
cerca

Trama

Una donna incinta cerca vendetta, in preda ad una furia omicida tanto feroce quanto spassosa. Cosa porterà la maternità alla spietata Ruth: redenzione o distruzione?

Commenti (1) vedi tutti

  • rozzo e ultraprevedibile. di film o serie tv su serial killers o revenge women se ne comincia ad avere veramente abbastanza. inguardabile.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

maghella di maghella
8 stelle

  Ruth è una donna incinta di almeno 8 mesi, sola, che cerca vendetta per la morte del suo compagno. Morte avvenuta  per un incidente durante una escursione di alpinismo; Matt, il compagno di Ruth, muore precipitando da un dirupo, caduta dovuta al taglio della corda di sicurezza che non era più in grado di sostenere il gruppo di arrampicata con 7 persone. Tutto questo… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017

Recensione

starbook di starbook
7 stelle

Pellicola tra il drammatico e l'horror ambientata in terra britannica il cui titolo riassume perfettamente il sintetico ed originale soggetto cioè una donna incinta (pregnant) intenta a perpetrare una tremenda vendetta (revenge). Diciamo che la trama é giá sufficientemente descritta e la regista, Alice Lowe che si destreggia splendidamente anche come attrice, non si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
2016
2016
Alice Lowe
Foto

Recensione

maghella di maghella
8 stelle

  Ruth è una donna incinta di almeno 8 mesi, sola, che cerca vendetta per la morte del suo compagno. Morte avvenuta  per un incidente durante una escursione di alpinismo; Matt, il compagno di Ruth, muore precipitando da un dirupo, caduta dovuta al taglio della corda di sicurezza che non era più in grado di sostenere il gruppo di arrampicata con 7 persone. Tutto questo…

leggi tutto
Alice Lowe
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito