Spider-Man: Homecoming

099999999

Iscritto dal 20 agosto 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Spider-Man: Homecoming

di 099999999

BASTA. Di nuovo un altro Spider-Man! Ma potevano non metterlo nel Marvel Cinematic Universe? Filmettino inconsistente e privo di idee davvero interessanti, Tom Holland come Uomo Ragno è davvero insopportabile, e non si regge, e il tutto non è niente popò di meno che la stessa robina trita e ritrita, che alla fine risulta anche simpatica e non da buttare, ma che non lascia niente di che, e risulta solo un operazione commerciale puerile. Le scene d'azione sono dignitose e girate discretamente, ma nulla di particolare, alcune battutine son parecchio gnè gnè, e la cosa che mi è piaciuta di più senza alcun dubbio, è il grandissimo Michael Keaton che interpreta l'Avvoltoio, che comunque, è un cattivo davvero ben fatto. Ah, poi anche Marisa Tomei la sua figura la fa, nei panni della zia milf. Per il resto ci ho passato del tempo in allegria, ma comunque non aspettatevi nulla di speciale, a parte se siete davvero fan del fumetto, e quindi ritroverete il vero uomo ragno e bla bla. Ormai sti cinecomic stanno indondando il mondo, e noi ce li puppiamo e basta. Non malissimo, ma comunque poverello e dell'utilità di un paio di denti sul menisco.