Espandi menu
cerca

Trama

Caduta in coma dopo un incidente stradale, Kaylie viene rianimata grazie al trasferimento elettronico delle onde cerebrali tratte dal cervello di una donna appena morta. L'operazione sembra riuscire, ma in sogno la ragazza comincia a rivivere gli ultimi giorni della donatrice, scoprendo così che la donna è stata vittima di un omicidio. La mente della defunta prende sempre più il controllo del suo corpo, mentre l'assassino è sulle sue tracce.

Note

Ecco come il vecchio mito di Frankenstein viene rispolverato grazie ai miracoli dell'elettronica, regina dei moderni effetti speciali. Dal regista della _Tenerezza del lupo_.

Commenti (3) vedi tutti

  • Questo film è proprio pasticciato, peccato perché il soggetto era carino. Davvero vorrei sapere chi sia il genio del male che, avendo un soggetto di fantascienza così sfizioso tra le mani, ha deciso di tirare fuori un thrillerino insipido... Ed affidarlo a una troupe che il thriller non lo sa neanche fare. Desolante.

    commento di Yayas82
  • Filmettino ormai incolore e poco avvincente purtroppo !

    leggi la recensione completa di chribio1
  • Film troppo moscio

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

valeriemanifesta di valeriemanifesta
6 stelle

Che film interessanti si incontrano sulle televisioni locali in seconda serata! La trama può sembrare inverosimile e contiene alcuni dettagli poco plausubili (ad esempio il modo in cui il marito della protagonista individua l'assassino), però il film ha il merito di tenere desta l'attenzione sino alla fine. L'ultima inquadratura ci fa conoscere l'identità del donatore… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

GREENY di GREENY
4 stelle

Noiosetto e mai dawero convincente,questo film scorre via senza lasciare segni particolari.Da ricordare fondamentalmente per una delle rade presenze di Keir Dullea,attore-mito grazie al ruolo dell'astronauta Bowman in 2001... ed anche di Tony Curtis(qui scienziato pazzo).Trascurabile senza rimpianti. leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Film che potrebbe fare parte della Serie "oggetti smarriti da reperire" per non essere dimenticati : la Pellicola dei primi Anni '80 ormai dimenticata e fruibile solo su "ReteCapri" ultimamente,pare fin dalle prime Scene essere apprezzabile per l'Idea che puo' riportare ricordi di "Frankenstein" e/o simili ma poi nella continuazione di tutto quello che accade,quasi si ha uno svilimento della…

leggi tutto
Recensione
2015
2015

Recensione

valeriemanifesta di valeriemanifesta
6 stelle

Che film interessanti si incontrano sulle televisioni locali in seconda serata! La trama può sembrare inverosimile e contiene alcuni dettagli poco plausubili (ad esempio il modo in cui il marito della protagonista individua l'assassino), però il film ha il merito di tenere desta l'attenzione sino alla fine. L'ultima inquadratura ci fa conoscere l'identità del donatore…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

GREENY di GREENY
4 stelle

Noiosetto e mai dawero convincente,questo film scorre via senza lasciare segni particolari.Da ricordare fondamentalmente per una delle rade presenze di Keir Dullea,attore-mito grazie al ruolo dell'astronauta Bowman in 2001... ed anche di Tony Curtis(qui scienziato pazzo).Trascurabile senza rimpianti.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito