Espandi menu
cerca

Trama

Due coppie di fratelli, con la madre in comune ma figli di padri differenti, tornano nella casa d'infanzia tra i boschi per assistere la madre morente. Antagoniste, le due coppie vivono una divisione alimentata da vecchie ferite e tensioni, accresciute dalla presenza di uno dei loro padri e di una ragazza curiosa. Mentre scende la notte, dei vecchi segreti di famiglia iniziano ad affiorare, mettendo alla prova tutti i legami e creando un'atmosfera quasi insopportabile.

Commenti (2) vedi tutti

  • Squallido, non solo nella trama (vorrebbe essere disturbante come Hereditary ma non ci riesce, ripiega su un finale alla Ghost whisperer), sciatto anche nella realizzazione, con effetti speciali in CGI che più ridicoli di così non si può. Nessuna atmosfera, nessuna sensazione di paura o inquietudine, solo tanta confusione e piattume

    commento di adri76
  • Un thriller dalle belle aspettative che rimarranno tali, divenendo così una delusione, un inizio buono ed un proseguo da incubo.

    leggi la recensione completa di LoSqualoSiciliano
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
3 stelle

    Delusione profonda è quello che sento, dopo aver finito di vedere Mercy, l'ennesimo thriller uscito su Netflix in questi mesi, si perchè c'erano tutte le premesse per assistere ad un bel film, visto che l'inizio era davvero promettente, con una storia quanto meno avvincente e misteriosa. Peccato per una parte di intermezzo e soprattutto quella finale che mandano… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020
Il Cinema è senza cinema
gerkota di gerkota

Il Cinema è senza cinema

Il Cinema è senza cinema. Questo è il presente causato dalla pandemia di Covid-19. Ma questo potrebbe essere anche il futuro, se… segue

Post

Recensione

gerkota di gerkota
3 stelle

MAI PROIETTATO AL CINEMA Premessa - Dovuta in questo momento: il film di cui sto per parlare è un classico esempio di ciò in cui potrebbe trasformarsi – in particolare dopo la pandemia da Covid-19 – il mondo del cinema e dei cinema. Pellicole distribuite subito su piattaforme streaming, che sul ‘grande schermo’ (le virgolette significano che se uno ne ha la…

leggi tutto
2017
2017
locandina
Foto

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
3 stelle

    Delusione profonda è quello che sento, dopo aver finito di vedere Mercy, l'ennesimo thriller uscito su Netflix in questi mesi, si perchè c'erano tutte le premesse per assistere ad un bel film, visto che l'inizio era davvero promettente, con una storia quanto meno avvincente e misteriosa. Peccato per una parte di intermezzo e soprattutto quella finale che mandano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito