Espandi menu
cerca

Monkey King: The Hero Is Back

Regia di Tian Xiao Peng

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

L'onnipotente Re Scimmia un tempo si muoveva liberamente tra cielo e terra ma dopo aver fatto infuriare gli dei, fu imprigionato in una gabbia di ghiaccio nelle profondità delle montagne. Cinquecento anni più tardi mostruose creature attaccano un piccolo villaggio e un bambino fugge verso le montagne. Inconsapevolmente, il bambino libera il Re Scimmia dalla sua maledizione e dalla sua prigionia. Con l'aiuto e l'incoraggiamento di questo bimbo speciale, il Re Scimmia salverà il villaggio dai malvagi e terrificanti nemici.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

AndreaVenuti di AndreaVenuti
6 stelle

Monkey King: The Hero is Back è un film d'animazione cinese del 2015, diretto da Tian Xiaopeng. Il film ha vinto il premio come miglior film animato ai Golden Rooster Awards del 2015.   Sinossi: Il Re delle scimmie Sun Wukong dopo avere affrontato e sbeffeggiato l'imperatore di Giada, viene punito duramente da Buddha il quale lo imprigiona in una gabbia di ghiaccio. 500… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023
Trasmesso il 23 settembre 2023 su RTV San Marino
2019
2019

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
6 stelle

Monkey King: The Hero is Back è un film d'animazione cinese del 2015, diretto da Tian Xiaopeng. Il film ha vinto il premio come miglior film animato ai Golden Rooster Awards del 2015.   Sinossi: Il Re delle scimmie Sun Wukong dopo avere affrontato e sbeffeggiato l'imperatore di Giada, viene punito duramente da Buddha il quale lo imprigiona in una gabbia di ghiaccio. 500…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2018
2018
Uscito nelle sale italiane il 3 settembre 2018
2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito