Zanna Bianca

play

Regia di Alexandre Espigares

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Klondike, fine Ottocento. Nato nel bosco da un esemplare di cane lupo femmina sfuggito ai suoi padroni, Zanna Bianca è chiamato a superare le sfide imposte non tanto dall'ostilità della natura quanto dall'operato degli uomini, che hanno reso la regione territorio della loro corsa all'oro. Superando il suo istinto animale e la crudeltà che alcuni malvagi uomini gli impongono, Zanna Bianca troverà pace grazie a un'amorevole famiglia.

Note

Ispirato al romanzo di Jack London.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

• Tecnicamente scialbo e con una caratterizzazione dei personaggi povera e priva di sfumature. Non ci si affeziona nemmeno a Zanna Bianca che passa da essere un tenero cucciolone a uno spietato lupo da battaglia in pochi secondi. La sua stessa crescita fisica viene compressa poche sequenze amorfe. Mi ha intrattenuto il giusto, ma speravo di meglio.

commento di Haloahaloa
  • Un pallido riassunto del romanzo... la scelta di cambiare il finale l’ho trovata ingiusta, l’opera non è sua esisteva già e va bene fare dei cambiamenti nel filone narrativo ma il finale non si tocca! Se voleva fare qualcosa di diverso faceva un opera “sua”. Comunque anche l’animazione non mi è piaciuta, buono solo l’utilizzo del motion captur.

commento di DarkCloud23
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito