Wonder Woman

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Wonder Woman

di Utente rimosso (CinefiloDelirant

Wonder Woman '2017 - Patty Jenkins.

Wonder Woman (2017): locandina

Ci troviamo di fronte all'ennesima pellicola basata sull'ennesimo supereroe, questa volta ci troviamo a seguire le eroiche gesta dell'iconica supereroina dell'universo DC.

Samantha Jo, Connie Nielsen

Wonder Woman (2017): Samantha Jo, Connie Nielsen

Il film presenta degli spunti socialmente interessanti che perdono inevitabilmente “aderenza” in un contesto a tratti insipido ed inutilmente prolisso, contornato da personaggi facilmente dimenticabili privi di qualsivoglia spessore, i pochi personaggi realmente interessanti sono poco più che delle comparse.

Said Taghmaoui, Chris Pine, Gal Gadot, Eugene Brave Cook, Ewen Bremner

Wonder Woman (2017): Said Taghmaoui, Chris Pine, Gal Gadot, Eugene Brave Cook, Ewen Bremner

Un film dove l'unico elemento a mostrare un minimo di mordente è proprio il personaggio della nostra supereroina Wonder Woman interpretato da Gal Gadot, personaggio calato purtroppo in un contesto dove la GCI sembra non essere quasi mai all'altezza (non per una produzione da 150 milioni di dollari) risultando incredibilmente datata, la pellicola a tratti rischia incredibilmente di diventare una parodia di se stessa arrivando a sfiorare il tragicomico.

Gal Gadot

Wonder Woman (2017): Gal Gadot