Uragano di fuoco

NICK22

NICK22

Iscritto dal 31 maggio 2020 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Uragano di fuoco

di NICK22

Non ve lo consiglio è un film totalmente sbagliato dalla trama agli attori, anche un appassionato di questo genere cinematografico non riuscirebbe ad apprezzarlo. Partiamo dalla trama scadente seppur il film dia le spiegazioni della creazione del tornado esse sono comunque non convincenti,poi passiamo al cast possiamo ammirare i peggiori attori presenti senza nessun talento e senza nessuna emozione espressa. Ora passiamo a una delle due cose più esilaranti del film: i personaggi, un ex agente dovrebbe avere un QI abbastanza elevato e invece quando il tornado con effetti speciali abbastanza discutibile al posto di trovare una soluzione cazzeggia per tutta la città con la sua banda di rincoglioniti personali mentre tutta la città viene distrutta, possiamo anche parlare del sacrificio total no sense di uno della banda che si fa esplodere gettandosi nel tornado nel tentativo di distruggerlo. Ora provate a dare un senso a questa azione e se questa vi è sembrata stupida la scena che precede questa è anche più no sense infatti il genio che si fa esplodere prima di farlo prende il cavo della batteria auto e carico di speranza e buone intenzioni via contro il tornado. Ora parliamo degli effetti speciali e della CG che sembra fatta con paint e anche delle dinamiche con cui vengono distrutti i palazzi, mi rivolgo agli autori perchè un palazzo dovrebbe distruggersi per un incendio casomai cadrebbe solo qualche pezzo ma spiegate la distruzione totale di gratta cieli. Questi sono i miei motivo per cui non guardare questo film spero che la recensione vi piaccia alla prossima. P.S. da notare come mentre un tornado di fuoco distrugga la città l'inviato del telegiornale sia calmo e pacato mentre il tornado sta distruggendo un palazzo alle sue spalle.