Espandi menu
cerca

Uragano di fuoco

Regia di George Erschbamer

Con Casper Van Dien, Lisa Ciara, Johnny Hawkes, Leah Bateman, Jon Mack, Jeff Clarke, Jacob Chambers, Benjamin Easterday, Bryan Rasmussen... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

L’ex vigile del fuoco Scott Nylander e un gruppo di ecologisti si rendono conto di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, infatti una misteriosa sfera di luce sta per colpire la piattaforma petrolifera sulla quale intendevano appendere uno striscione ecologista. Improvvisamente la sfera di luce diventa una palla di fuoco creando una massa di nuvole e fiamme, che muovendosi verso terra si gonfia di potenza, dimensioni e rabbia. Il tornado di fuoco inizia a distruggere tutto e mentre gli ecologisti vengono accusati di terrorismo, alcuni mercenari dovranno fermare questo uragano prima che devasti la città di Los Angeles.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

shark15 di shark15
8 stelle

un buon film d'azione/catastrofico con il bravo Casper Van Dien prodotto dalla Cinetelfilms che non sempre fa dei film belli ma questo invece mi è piaciuto l'idea di un tornado di fuoco che devesta cio che incontra sul suo cammino non è affatto male lo vidi per la prima volta su Cielo Uragano di Fuoco è un film imperdibile per gli amanti del genere come me.   leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

NICK22 di NICK22
4 stelle

Non ve lo consiglio è un film totalmente sbagliato dalla trama agli attori, anche un appassionato di questo genere cinematografico non riuscirebbe ad apprezzarlo. Partiamo dalla trama scadente seppur il film dia le spiegazioni della creazione del tornado esse sono comunque non convincenti,poi passiamo al cast possiamo ammirare i peggiori attori presenti senza nessun talento e senza… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 7 maggio 2023 su Cielo
Trasmesso il 12 febbraio 2023 su Cielo
2022
2022
Trasmesso il 27 novembre 2022 su Cielo
Trasmesso il 28 agosto 2022 su Cielo
Trasmesso il 29 maggio 2022 su Cielo
2021
2021
Trasmesso il 26 dicembre 2021 su Cielo
Trasmesso il 29 agosto 2021 su Cielo
Trasmesso il 30 maggio 2021 su Cielo
Trasmesso il 21 febbraio 2021 su Cielo
2020
2020

Recensione

mmciak di mmciak
2 stelle

"Uragano di fuoco (Fire Twister)" diretto nel 2015 da George Erschbamer, devo dire che non mi è piaciuto proprio. La storia si svolge a Los Angeles e racconta che l’ex vigile del fuoco Scott Nylander e un gruppo di ecologisti si rendono conto di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, infatti c'è una bomba nella piattaforma petrolifera sulla quale…

leggi tutto
Recensione

Recensione

NICK22 di NICK22
4 stelle

Non ve lo consiglio è un film totalmente sbagliato dalla trama agli attori, anche un appassionato di questo genere cinematografico non riuscirebbe ad apprezzarlo. Partiamo dalla trama scadente seppur il film dia le spiegazioni della creazione del tornado esse sono comunque non convincenti,poi passiamo al cast possiamo ammirare i peggiori attori presenti senza nessun talento e senza…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 31 maggio 2020 su Cielo
Trasmesso il 29 marzo 2020 su Cielo
2019
2019
Trasmesso il 30 novembre 2019 su Cielo
Trasmesso l'8 settembre 2019 su Cielo
Trasmesso il 16 giugno 2019 su Cielo
Trasmesso il 10 marzo 2019 su Cielo
Trasmesso il 6 marzo 2019 su Cielo
2018
2018

Recensione

shark15 di shark15
8 stelle

un buon film d'azione/catastrofico con il bravo Casper Van Dien prodotto dalla Cinetelfilms che non sempre fa dei film belli ma questo invece mi è piaciuto l'idea di un tornado di fuoco che devesta cio che incontra sul suo cammino non è affatto male lo vidi per la prima volta su Cielo Uragano di Fuoco è un film imperdibile per gli amanti del genere come me.  

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 5 agosto 2018 su Cielo
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito