Espandi menu
cerca

Campioni di guai

Regia di Stan Dragoti

Con Scott Bakula, Hector Elizondo, Harley Jane Kozak, Robert Loggia Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Paul Blake, star del liceo, non ha mai giocato a football. All'università le cose cambiano: si trova infatti arruolato nella squadra dell'ateneo allenata dal coach Gennero, che vuole ritrovare con i poveri studenti la sua dignità professionale, macchiata da precedenti provvedimenti disciplinari. Aggiungete un preside poco sportivo e una prof disponibile e di bella presenza, il resto viene di conseguenza.

Note

Stan Dragoti diresse, 15 anni fa, una parodia vampiresca non male: "Amore al primo morso". Scott Bakula è il protagonista dell'ultimo horror di Clive Barker, "Lord of Illusions" e della serie televisiva "Il viaggio nel tempo". Entrambi hanno fatto di meglio.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una commedia sportiva molto carina ma innoqua…divertente

    commento di Beckett
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Prima che la sua carriera si inabissasse e mentre gode dei fasti televisivi di "Quantum Leap", Scott Bakula interpreta qui un'ex-promessa del football americano, ormai 40enne. Viene chiamato in soccorso dei Texas State Armadillos, squadra di college, e questo lo costringerà pure a iscriversi all'università. Risultati prevedibili, film nella norma. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
8 stelle

Divertente commediola sportiva dedicata allo sport piu'amato dagli americani:Il Baseball.Da noi questo genere di pellicola,anche per il tema che tratta,non ha mai funzionato e molte pellicole di questo genere sono finite nel dimenticatoio In alcuni casi abbastanza ingiustamente.E'il caso di questa pellicola,diretta dal bravo Dragoti nell'ormai lontano 1991,e uscita direttamente in Home… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Prima che la sua carriera si inabissasse e mentre gode dei fasti televisivi di "Quantum Leap", Scott Bakula interpreta qui un'ex-promessa del football americano, ormai 40enne. Viene chiamato in soccorso dei Texas State Armadillos, squadra di college, e questo lo costringerà pure a iscriversi all'università. Risultati prevedibili, film nella norma.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
8 stelle

Divertente commediola sportiva dedicata allo sport piu'amato dagli americani:Il Baseball.Da noi questo genere di pellicola,anche per il tema che tratta,non ha mai funzionato e molte pellicole di questo genere sono finite nel dimenticatoio In alcuni casi abbastanza ingiustamente.E'il caso di questa pellicola,diretta dal bravo Dragoti nell'ormai lontano 1991,e uscita direttamente in Home…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito