Espandi menu
cerca

Trama

Iris e Molly sono due lottatrici di catch. Il loro manager si chiama Henry Sears e per loro è quasi un padre, spesso un confessore, a volte un amante. I tre girano l'America con una macchina scassata e con pochissimi soldi, fino al momento in cui si presenta la grande occasione. A Reno, all'Mgm Grand Hotel, ci sono le Toledo Tigers e c'è in palio il titolo.

Note

Canto del cigno di Robert Aldrich, alla sua ultima prova. Un film imperfetto, ma dominato dai soliti toni violenti dell'America che il regista detesta. Quella che ha soffocato il Sogno sotto i dollari e gli affari... Dolente Peter Falk, splendido il resto del cast composto da caratteristi.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

rocky85 di rocky85
8 stelle

“Harry, quanto manca?” “Più di un sospiro, meno di una vita…” Harry Sears (Peter Falk) è solito rispondere alle domande citando frasi di film o versi di canzoni, come faceva suo padre. Harry è il manager delle “California Dolls” Iris (Vicki Frederick) e Molly (Laurene Landon), due giovani e belle lottatrici di wrestling che… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

rocky85 di rocky85
8 stelle

“Harry, quanto manca?” “Più di un sospiro, meno di una vita…” Harry Sears (Peter Falk) è solito rispondere alle domande citando frasi di film o versi di canzoni, come faceva suo padre. Harry è il manager delle “California Dolls” Iris (Vicki Frederick) e Molly (Laurene Landon), due giovani e belle lottatrici di wrestling che…

leggi tutto
2015
2015

Il blocco del traduttore

Heisenberg di Heisenberg

Ho sempre pensato che i mestieri del doppiatore e del traduttore fossero molto complicati. Sia per la difficoltà di rendere le emozioni originali in un' altra lingua, sia perchè spesso nelle pellicole in…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito