Espandi menu
cerca

Hollywood Hot Tubs

Regia di Chuck Vincent

Con Paul Gunning, Donna McDaniel Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Un giovanotto si dà da fareper trovare lavoro in un moderno bagno turco di Los Angeles, dove l'estrema libertà di costumi è praticamente d'obbligo. Farsaccia che prende spunto dalla proliferazione nella megalopoli californiana degli anni Ottanta di ambienti come quello dove si svolge il film.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una delle tante commedie sexy, tra le peggiori, sulla falsariga di "Porky's" (Bob Clark, 1981), dirette dal prolifico regista Chuck Vincent. Titolo curioso, più che altro, per la presenza di Edy Williams, stellina del cinema di (s)exploitation e moglie di Russ Meyer.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Il giovane Shawn Wright (Paul Gunning), dopo essere stato sorpreso sul fatto, come conseguenza per avere vandalizzato la celebre insegna di Hollywood (mutandone il nome in Hollyweed), deve scegliere tra due opzioni: la prigione o il lavoro. Opta chiaramente per la seconda, tanto più che l'azienda per la quale prenderà servizio appartiene allo zio Al (Stafford… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Il giovane Shawn Wright (Paul Gunning), dopo essere stato sorpreso sul fatto, come conseguenza per avere vandalizzato la celebre insegna di Hollywood (mutandone il nome in Hollyweed), deve scegliere tra due opzioni: la prigione o il lavoro. Opta chiaramente per la seconda, tanto più che l'azienda per la quale prenderà servizio appartiene allo zio Al (Stafford…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito