Savva

play

Regia di Maksim Fadeev

Vedi cast completo

altre VISIONI

Trama

Savva, un bambino di nove anni, vive con la madre in un piccolo villaggio in una foresta un tempo protetta da un gruppo di regali lupi bianchi. Con gli animali scomparsi in circostanze misteriose, il paese è a rischio di attacco da parte delle spietate iene e solo un potente mago può aiutare i residenti. Partendo alla sua ricerca, Savva si ritrova in un mondo magico di cui aveva solo sentito parlare, incontrando lungo la strada nuovi amici e nemici.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

nickoftime di nickoftime
6 stelle

Come volevasi dimostrare a livello di pensiero a differenziare le prerogative delle varie entità statuali c’è rimasto solamente il baluardo rappresentato dalle vecchie ideologie che di volta in volta tornano comodo agli uni per fari finta di essere diversi dagli altri. Sul piano pratico è invece tutt’altra cosa come dimostra nel suo piccolo la globalizzazione... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Disponibile dal 9 novembre 2017 in Dvd a 16,38€
Acquista

Recensione

nickoftime di nickoftime
6 stelle

Come volevasi dimostrare a livello di pensiero a differenziare le prerogative delle varie entità statuali c’è rimasto solamente il baluardo rappresentato dalle vecchie ideologie che di volta in volta tornano comodo agli uni per fari finta di essere diversi dagli altri. Sul piano pratico è invece tutt’altra cosa come dimostra nel suo piccolo la globalizzazione...

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 17 luglio 2017
locandina
Foto
locandina
Foto
Il meglio del 2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito