Sgarro alla camorra

Regia di Ettore M. Fizzarotti vedi scheda film

maso

maso

Iscritto dall'11 giugno 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Sgarro alla camorra

di maso

Vedere quel bambolotto di Merola che si scontra a colpi di serramanico con il geometra Calboni non ha prezzo.

La sceneggiata napoletana non è solo vedere Alemao colpito da una monetina da 10 lire che rimane a terra frastornato mentre Carmando chiede di preparare di corsa la sala operatoria ma è soprattutto sta pappa di film dove il già citato geometra Calboni è un killer spietato che entra nelle abitazioni delle sue vittime anche se c'è il semaforo rosso, chiama nove tassisti per fuggire dal luogo del delitto e si procura fratture multiple per fornire un alibi.

La mia unica speranza era di vedere quella sventola della Dionisio spogliarsi da par suo come le capitava spesso in quel periodo della sua carriera ma si e no che l'hanno inquadrata una volta impaludata con una tenda ossigeno addosso.

Gli autori di questo film insieme con quelli della colonna sonora meritano di fare la scuola di roccia con il capocordata geometra Calboni pronto a scaricari i gas della sua turba ventilazio intestinalis putrens .....prrrrrr... scusate