Espandi menu
cerca

I predoni

Regia di Steven C. Miller

Con Bruce Willis, Christopher Meloni, Dave Bautista, Adrian Grenier, Lydia Hull, Tyler Jon Olson, Christopher Rob Bowen, Chris Hill... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

In seguito a una brutale rapina in banca, tutti gli indizi portano al proprietario e ai suoi potenti clienti. Mentre un gruppo di agenti dell'Fbi conduce approfondite indagini, si susseguono altre rapine che mostrano quanto grande sia la cospirazione in gioco.

Commenti (6) vedi tutti

  • Ennesimo film con Bruce Willis in primo piano in locandina, ma in realtà appare nel film per un paio di minuti. Trama contorta e inverosimile: dovevano risparmiare i soldi spesi per l'inutile Willis e usarli per uno sceneggiatore...

    commento di Aiace68
  • Film cattivo e truzzo, poi s'aggroviglia all'inverosimile pensando di essere figo.

    commento di movieman
  • Confuso e poco credibile ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • 6/7voto

    commento di paolofefe
  • L'incipit è interessante, poi tutto diventa un gran pasticcio. Inoltre il tizio dell'fbi assomiglia troppo a De Funes. Finale del tutto inverosimile. Voto 4.

    commento di ezzo24
  • Primi 5' abbastanza interessanti poi ci sono le solite parti monotoni degli "Action-Movie" e poi aggiungo anche un Bruce Willis ormai (pare ...) in fase lungamente decadente e la Storia diventa abbastanza inconsistente.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

Una coreografica banda di rapinatori si accanisce contro le banche di un magnate che ha dei segreti nascosti ...     Thrillerino da home video , che comincia discretamente con una bella rapina in banca , ma poi si ingarbuglia sempre di più tra intrallazzi politico finanziari , fino ad implodere per troppa confusione . Bruce Willis ormai da un pezzo si sta specializando in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2019
2019

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Una coreografica banda di rapinatori si accanisce contro le banche di un magnate che ha dei segreti nascosti ...     Thrillerino da home video , che comincia discretamente con una bella rapina in banca , ma poi si ingarbuglia sempre di più tra intrallazzi politico finanziari , fino ad implodere per troppa confusione . Bruce Willis ormai da un pezzo si sta specializando in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2017
2017
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
locandina
Foto
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito