Trama

Alex è una comunissima adolescente che vive con sua nonna Anna, malata. Durante una ricerca in soffitta, Alex trova le indicazioni per un gioco che, se svolto correttamente, risveglierà "l'uomo di mezzanotte": un essere malvagio che trasforma in realtà ogni incubo. In un primo momento, Alex e gli amici pensano che il gioco sia innocuo ma ben presto si renderanno conto che l'uomo di mezzanotte è qualcosa di molto più letale di quello che credevano. Ad allertarli sul pericolo che corrono è il dottor Goodberry che, in visita alla nonna, riesce a percepire la presenza del nemico.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dialoghi da prima elementare, recitazione, trama e messa in scena sotto il livello di guardia. Noia a go-go! Consiglio: saltate i primi 95 minuti di film...

    commento di nephentes
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Uscito nelle sale italiane l'8 gennaio 2018
Il meglio del 2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito