Espandi menu
cerca

Trama

In 60 anni nel mondo dello spettacolo ha guadagnato più premi di qualsiasi altro intrattenitore vivente. Gigante della commedia, Melvin Kaminsky ha maturato la sua comicità tra le strade di Brooklyn prima di essere assunto per il suo primo lavoro di autore. Con il nome d'arte di Mel Brooks ha conquistato dopo Hollywood e per la prima vola si racconta e si lascia raccontare dai suoi amici in maniera genuina e senza filtri.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

La carriera e la vita privata (o, almeno, qualche accenno di essa) di Mel Brooks raccontate dallo stesso regista, con la complicità di qualche amico e conoscente fidato. Dagli esordi, poco più che ventenne, come autore per comici più o meno famosi, all'approdo alla tv prima e al cinema in seguito, fino ai giorni nostri, quando oramai è per tutti un mostro sacro di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

La carriera e la vita privata (o, almeno, qualche accenno di essa) di Mel Brooks raccontate dallo stesso regista, con la complicità di qualche amico e conoscente fidato. Dagli esordi, poco più che ventenne, come autore per comici più o meno famosi, all'approdo alla tv prima e al cinema in seguito, fino ai giorni nostri, quando oramai è per tutti un mostro sacro di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito