Espandi menu
cerca

Trama

Shayne Royce è un superagente segreto. La sua quotazione è altissima e la carriera percorsa gli permette un'esistenza senza problemi. Le cose cambiano bruscamente quando, in seguito a mutamenti politici, il budget del controspionaggio viene drasticamente tagliato. Royce è licenziato insieme ad altri colleghi; insieme, gli 007 inviperiti organizzano un complotto per ottenere congrue liquidazioni. Action ironico dallo spunto interessante e con ottimi attori, ma senza smalto nella regia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
6 stelle

Action movie con momenti ironici particolarmente azzeccati il cui unico punto debole è nella regia di Holcomb,veramente moscia.Il resto,storia e attori,sono molto interessanti.Belushi si riscatta dopo qualche pellicola veramente indegna del suo talento,fornendo un eccellente prestazione.Degli altri spicca Peter Boyle,l'indimenticato Frankestein del capolavoro di Mel Brooks. Godibile. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2006
2006
Trasmesso il 27 luglio 2006 su 7Gold

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
6 stelle

Action movie con momenti ironici particolarmente azzeccati il cui unico punto debole è nella regia di Holcomb,veramente moscia.Il resto,storia e attori,sono molto interessanti.Belushi si riscatta dopo qualche pellicola veramente indegna del suo talento,fornendo un eccellente prestazione.Degli altri spicca Peter Boyle,l'indimenticato Frankestein del capolavoro di Mel Brooks. Godibile.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito