Espandi menu
cerca

Trama

Terry Stilwell e Donna Bolen hanno deciso di aprire un'agenzia di viaggi. Le rispettive figlie Kathy e Linda sono amiche per la pelle ed entrambe cheerleaders. I rispettivi mariti Peter e Hank sono amici da una vita. La casa degli Stilwell confina con quella dei Bolen. La vita è bella e tutti si vogliono bene. Poi il piccolo Casey Stilwell affoga nella piscina dei Bolen e lì comincia il dramma. È naturalmente un film di attori. Anche di sceneggiatura, ma soprattutto di attori. Da citare Michael Tucker che compare saltuariamente nei film di Woody Allen ("La rosa purpurea del Cairo", "Radio Days") e in pianta stabile nel telefilm "L. A. Law".

Commenti (2) vedi tutti

  • Come posso vedere sto film

    commento di Rade
  • Film bellissimo che cerco da tempo, se qualcuno lo ha mi farebbe piacere rivederlo... Lo possiedo solo in inglese ma eventualmente si può fare un mux

    commento di miky88
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito