Tesoro, mi si è allargato il ragazzino

Trama

Lo scienziato Wayne Zsalinski porta due dei suoi tre figli al laboratorio dove lavora. Il piccolo Adam, due anni, per un caso fortuito si sottopone a radiazioni che lo fanno ingigantire. Crescerà, in varie tappe, fino a misurare venti metri e contro di lui si scatenerà una caccia che vedrà impegnati elicotteri, Guardia Nazionale, proiettili paralizzanti. A tre anni di distanza da "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi", la Walt Disney tenta di riperterne le fortune con l'idea uguale e contraria, ma la faccenda funziona molto meno bene.

Commenti (7) vedi tutti

  • E' un film per bimbi e/o famiglie e riesci nell'intento di intrattenere tutti. I bimbi in particolare ridono e sono affascinati da questa "sconvolgente" visione. Consigliato a chi ha bimbi

    commento di KICKASS
  • Divertente seguito con una trama seppur in maniera simile al primo ma diversa rendendo il film piacevole con simpatici effetti speciali e sequenze divertenti. Il peggiore sarà il terzo film praticamente inguardabile.

    commento di XANDER
  • Ai livelli del primo, sempre divertente, per quanto la storia, dopo il prim film, deve stare attenta a non finire nella ripetività.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • Seguito di un film di successo famoso a fine anni'80 ("Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi"), mi è sempre sembrato un pò porno, a causa del suo titolo italiano.

    commento di Marco Poggi
  • commento di Dalton
  • 3 anni dopo l'uscita del primo, la disney ripropone l'idea ma al contrario. Il risultato ovviamente è banale e perde tutte le idee geniali del primo film. Basta con la mania dei sequel !!

    commento di ultrapaz
  • NON MI E' PIACIUTO PER NIENTPER QUANTO ERA SPIRITOSO E GRADEVOLE IL PRIMO QUESTO E' NOISO E SCIATTO.LA TROVATA DI BASE NON FUNZIONE E NON PERMETTE ALLO SPETTATORE NESSUNA SORPRESA.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lina di Lina
6 stelle

Visto il successo del primo film, la Disney ci riprova e confeziona un sequel con spunti simili, ma giocati all'inverso: infatti questa volta un'invenzione dello scienziato Wayne Zsalinski, causa che uno dei suoi figli diventi gigantesco anzichè microscopico. Per certi versi la storia sembra una satira molto alla lontana di King Kong, ma anche se è non all'altezza del film... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2014
2014
Il meglio del 2013
2013
Il meglio del 2012
2012

Recensione

Lina di Lina
6 stelle

Visto il successo del primo film, la Disney ci riprova e confeziona un sequel con spunti simili, ma giocati all'inverso: infatti questa volta un'invenzione dello scienziato Wayne Zsalinski, causa che uno dei suoi figli diventi gigantesco anzichè microscopico. Per certi versi la storia sembra una satira molto alla lontana di King Kong, ma anche se è non all'altezza del film...

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Il meglio del 2009
2009

Chitarre e chitarristi

Redazione di Redazione

Protagonisti sul palco o vagabondi solitari con la chitarra sulla spalla, guitar heroes come spadaccini invincibili e menestrelli da falò sotto le stelle. In molti, sul set, hanno imbracciato lo strumento musicale...

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2008
2008

I film della mia infanzia

dominique di dominique

Ho scelto questi film perchè mi ricordano in maniera particolare la mi infanzia..li vedevo spesso..ora sono anni che non li trasmettono e vorrei tanto ke lo facessero x poter ricordare e riprovare le emozioni che mi...

leggi tutto
Disponibile dal 7 marzo 2008 in Dvd a 6,99€
Acquista
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito