Espandi menu
cerca

Critters 3

Regia di Kristine Peterson

Con Aimee Brooks, John Calvin, Katherine Cortez, Leonardo DiCaprio Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Annie (Brooks), il fratellino Johnny e papà sono in gita in camper quando fanno la conoscenza di Josh (Di Caprio) e del suo odioso patrigno. Entrano anche in contatto con un cacciatore di Critters che consegna loro un segnale d'allarme in caso di bisogno. E il caso si pone subito, visto che i Critters s'intrufolano nel camper e quindi nella casa in cui vivono Annie e la sua famiglia. Con due film già girati sui Critters c'era proprio bisogno di farne un terzo? Con una carriera luminosa e piena di probabili Oscar nell'avvenire, Leonardo Di Caprio aveva proprio bisogno di cascare in questo film? Interrogativi insondabili.

Commenti (3) vedi tutti

  • siamo al terzo.ma la storia e sempre quella.

    commento di scollo 88
  • Terzo capitolo evitabile e davvero senza mordente.Diretto alla carlona e recitato senza nessuna regola.Davvero il piu' brutto della serie.

    commento di superficie 213
  • non c'e 2 senza tre…!era meglio di no!!!!!!!!!!!!1

    commento di willow77
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Tetsuo di Tetsuo
6 stelle

E siamo a tre. Dopo lo scenario da cittadina di provincia dei primi due capitoli ecco tornare i tenerissi roditori carnivori dentro uno squallido condominio che naturalmente verrà raso al suolo dai beoti inquilini aiutati dall'ormai "affermato" cacciatore stellera Charlie, reduce dai primi due episodi. La trama dice tutto, zero novità rispetto hai precedenti leggermente più curato sotto il… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

Utente rimosso (Luke Vacant) di Utente rimosso (Luke Vacant)
4 stelle

Recensione col vecchio nickname Titanic900: "A parte il fatto che non spiega per niente come cazzo i Critters continuino a restare sulla terra, dopo che sembrava nel film precedente che tutti fossero stati sterminati...ma poi tutto il film viene rinchiuso in un condominio con 6-7 persone e 6 o 7 critters e la vicenda diventa un pò povera, anche se sempre divertente."

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

Utente rimosso (Titanic900) di Utente rimosso (Titanic900)
4 stelle

A parte il fatto che non spiega per niente come cazzo i Critters continuino a restare sulla terra, dopo che sembrava nel film precedente che tutti fossero stati sterminati...ma poi tutto il film viene rinchiuso in un condominio con 6-7 persone e 6 o 7 critters e la vicenda diventa un pò povera, anche se sempre divertente.

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

Ivs di Ivs
4 stelle

Giunta al terzo capitolo la saga prosegue sulla linea tracciata dal capostipite: trama sgangherata, personaggi monodimensionali, humour nero d'accatto. Ma se nel secondo episodio si era perso anche quel poco di divertimento che teneva a galla la serie, qui per fortuna si ritorna in carreggiata. Alcuni momenti sono infatti godibili e la storia, banalità e momenti scult a parte, regala quel…

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

Tetsuo di Tetsuo
6 stelle

E siamo a tre. Dopo lo scenario da cittadina di provincia dei primi due capitoli ecco tornare i tenerissi roditori carnivori dentro uno squallido condominio che naturalmente verrà raso al suolo dai beoti inquilini aiutati dall'ormai "affermato" cacciatore stellera Charlie, reduce dai primi due episodi. La trama dice tutto, zero novità rispetto hai precedenti leggermente più curato sotto il…

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

quintjaws di quintjaws
6 stelle

Molti ne parlano male in realta e'un film abbastanza godibile che da'modo di vedere alla nascita di una futura grande star,quel LEONARDO DI CAPRIO qui ai primi passi.Convince gia',e'bravissimo e domina la scena con fare sicuro.Certo la storia e'quello che e',gli effetti speciali sono risibili e la regia e'del tutto inesistente,pero'scorre via liscia e si segue volentieri.E questo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito