Espandi menu
cerca

Omicidi di provincia

Regia di Steven Kloves

Con Dennis Quaid, James Caan, Meg Ryan, Gwyneth Paltrow, Scott Wilson Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Nella sterminata pianura texana, Arlis rifornisce col suo camion i distributori di generi alimentari e di profilattici. È tutto sempre calmo, fino al giorno in cui la sua strada si incrocia con quella di Kathy, una giovane donna su cui pesano un'infanzia disastrata e un matrimonio fallito. Tra i due è subito passione, ma ecco riapparire il passato, sotto le spoglie dell'inquietante Roy, il padre di Arlis. Il regista Steve Kloves, al suo secondo film dopo "I favolosi Baker", conferma le doti di narratore di polso e di ottimo direttore di attori.

Commenti (1) vedi tutti

  • Interessante. Quanto a Meg Ryan è, stranamente, più sopportabile del solito.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Fermo restando che non si può capire sempre tutto, pensare che per Steve Kloves questo film sia stato, dopo I favolosi Baker, una battuta d’arresto senza attenuanti, come minimo lascia confusi. Rimane un fatto, dopo Flesh and bone non ha più diretto un film, ha sceneggiato per altri - l’ottimo Wonder boys e quasi tutti gli Harry Potter - ed è un peccato,… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
2017
2017
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 10 voti
vedi tutti
2016
2016

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Fermo restando che non si può capire sempre tutto, pensare che per Steve Kloves questo film sia stato, dopo I favolosi Baker, una battuta d’arresto senza attenuanti, come minimo lascia confusi. Rimane un fatto, dopo Flesh and bone non ha più diretto un film, ha sceneggiato per altri - l’ottimo Wonder boys e quasi tutti gli Harry Potter - ed è un peccato,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2005
2005

Recensione

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

Ottimo secondo film di questo regista, non molto fortunato nel mercato e non si spiega il perché l'industria Hollywoodiana non abbia investito in pubblicità, dato il cast e la buona riuscita del film. Una storia non facile a condurre senza cadere in facili trabocchetti, da cui Kloves si tiene saggiamente alla larga, lasciando al pubblico un sapore di scoperta e sorpresa. Un prologo …

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

joe cavana di joe cavana
6 stelle

Un film ben scritto e molto ben interpretato sopratutto da Quaid e Caan. Purtroppo parte bene, ma verso la fine si perde un pò. E' abbastanza lento, e spesso sfiora la noia, ma è un buon prodotto di livello medio: 6,5.

leggi tutto
Recensione
2003
2003

I miei piccoli "GRANDI" film - prima parte

pinkotre di pinkotre

Sono film, quasi tutti poco conosciuti, che hanno segnato negli anni alcune tappe, per me fondamentali, nella conoscenza del "CINEMA". I generi sono i più disparati (musical, dramma, giallo, commedia...) ma mi sento…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito